Iscrizione corsi aerografia

aerografia romani
01

Iscrizione

In questa pagina potrai iscriverti al corso di aerografia che più ti si addice, e più vicino a te.

Qui trovi un piccolo riassunto di cosa ti aspetta e quanto già espresso nella pagina corsi.

Segui i passaggi e compila i campi secondo le istruzioni.

02

Cosa comprende e no il corso

Didattica

Prodotti e delle attrezzature, servizi collegati al sito www.marioromani.it, “Welcome Bag”, I lavori realizzati durante il corso.

Assistenza

Assistenza dell’insegnante dopo il corso per un anno, attraverso socia e incontri programmati e concordati in occasione dei corsi successivi.

Attestato

L’attestato di partecipazione può essere inserito a pieno titolo dai partecipanti nel proprio curriculum.

Non compreso

Spese di spostamento da parte dell’allievo, per raggiungere la sede del corso, il vitto e l’alloggio dei due giorni e tutto quanto non specificato precedentemente.

03

Costo

$125

350,00

IVA compresa per i privati

IVA+22% per possessori di P.IVA

Sconto 10% per gli Associati AIR

L’acconto di 100,00 Euro da inviare per iscriversi è compreso nel costo totale del corso e al momento del saldo l’iscritto pagherà per differenza.

$125

Per

04

Iscrizione

Compila tutti i campi per iscriverti

TERMINI E CONDIZIONI

1) ACCETTAZIONE: L’accettazione della presente iscrizione è subordinata alla disponibilità dei posti, di cui il richiedente deve sincerarsi personalmente via whatsapp o tramite mail. L’iscrizione si intende perfezionata solo al momento della ricezione da parte di marioromani.it  dell’acconto o di copia della ricevuta che ne attesta l’invio. In tal caso l’iscritto riceverà conferma scritta via whatsapp, sms o email di ISCRIZIONE E ASSEGNAZIONE DEL POSTO.

2) MODALITA DI ISCRIZIONE: In attesa di raggiungere il numero minimo di partecipanti a un corso, l’iscrizione può pervenire solo fino a 15 giorni prima dell’inizio del corso. In caso di CORSO CONFERMATO può pervenire fino a 24 ore prima. Solo ad iscrizione perfezionata verrà riservato il posto al richiedente.

3) SALDO: Il saldo dovrà avvenire all’inizio del corso, e contestualmente verrà consegnata la relativa fattura. 

4) CONFERMA DEL CORSO: Il corso viene confermato al raggiungimento del numero minimo di iscritti effettivi (4/5). Se non viene raggiunto questo numero, il corso viene rimandato e l’iscritto ha facoltà di aderire a qualsiasi altro corso in date successive, anche in altra sede. In tal caso l’acconto viene destinato come caparra per il nuovo corso, in data e sede prescelte dall’iscritto. 

5) MODALITA’ DI RECESSO: Qualora l’iscritto non trovi di suo gradimento le nuove date, ha la facoltà di recedere e di richiedere la restituzione dell’acconto, che verrà restituito integralmente. Nel caso in cui l’iscritto con acconto versato, per motivi personali sia impossibilitato a partecipare a un corso e decida di farlo ad uno successivo, avrà facoltà di frequentare uno dei tre successivi corsi programmati  nella stessa sede, e comunque entro e non oltre 1 anno dalla data di iscrizione. Raggiunto questo termine senza che l’iscritto abbia frequentato, l’acconto non verrà più restituito.

6) RECESSO E RESTITUZIONE DELL’ACCONTO: All’iscritto che receda dalla partecipazione al corso per motivi personali, sarà rimborsato:100% dell’acconto versato per recesso comunicato per iscritto via email o whatsapp entro 15 giorni dalla data di inizio del corso; 50%  dell’acconto per recesso comunicato per iscritto via email o whatsapp entro 7 giorni dalla data di inizio del corso; NESSUN RIMBORSO verrà riconosciuto per la mancata presenza al corso dell’iscritto senza alcuna comunicazione, o per recesso comunicato dopo il termine di 7 giorni. 

Sei un hobbista, pasticcere, carrozziere o altro.
05

Pagamento acconto

Versa l’acconto di € 100,00 per la tua iscrizione con PayPal o Bonifico

BONIFICO BANCARIO intestato a MARIO ROMANI:

C/C n. CC0120004117 della CASSA DI RISPARMIO RAVENNA

Cin A – Cab 13170 – Abi 06270 IBAN:

IT 34 A 06270 13170 CC0120004117

specificando la causale dello stesso (”Iscrizione al corso di Aerografo che si terrà “dove” in “data”.”)

La Sicurezza prima di tutto

Normative da seguire per evitare contagi COVID 19

Si consiglia ai partecipanti di non addentrarsi in altre zone della location ospitante, dalla sala del corso e non direttamente legate ad esso, come suggerisce la direzione, per evitare assembramenti casuali non voluti.

Mascherine

Uso continuativo delle mascherine dentro e fuori dalla sala.

Sanificanti

Uso frequente dei gel sanificanti messi a disposizione all’ingresso della sala

Accesso

Accesso alla sala consentito solo ai partecipanti e non agli accompagnatori e/o congiunti, per non creare assembramenti

Distanze

Rispetto delle distanze che già nella sala sono previste e garantite dai plexiglass di separazione parafiato.

Raccomandazione

Ad osservare con la massima cura tutte le norme igienico-sanitarie dentro e fuori dalla sala e nei locali nelle immediate vicinanze: hall di entrata, reception, accesso alla sala

Sanificazioni

Rispetto degli orari dell’evento per garantire la successiva sanificazione dei locali.

Mario Romani

Via Torres 236 – 48125 Savio di Ravenna (Ra) – P.Iva 01230810390 C.F. RMNMRA57M02H501T

Email

info@marioromani.it

Rimani in contatto