Iscrizione corso di aerografo CUSTOM

aerografia mario romani

Iscrizione

In questa pagina potrai iscriverti al CORSO AEROGRAFO CUSTOM più vicino a te. 

Qui trovi un breve riassunto di quanto già espresso in precedenza. 

Segui i passaggi e compila i campi secondo le istruzioni.

 

02

COSA COMPRENDE IL CORSO E COSA NO

Didattica

Prodotti e delle attrezzature, servizi collegati al sito www.marioromani.it, “Welcome Bag”, I lavori realizzati durante il corso.

Assistenza

Assistenza dell’insegnante dopo il corso per un anno, attraverso socia e incontri programmati e concordati in occasione dei corsi successivi.

Attestato

L’attestato di partecipazione può essere inserito a pieno titolo dai partecipanti nel proprio curriculum.

Non compreso

Spese di spostamento da parte dell’allievo, per raggiungere la sede del corso, il vitto e l’alloggio dei due giorni e tutto quanto non specificato

03

COSTO E MODALITA'

Prezzo

350,00
  • Acconto Compreso
  • IVA compresa per i privati
  • + IVA 22% per possessori di P.IVA

Durata

Ore16
  • 16 ore 2 giorni pratici, h. 9.30-18.30 con una breve pausa per il pranzo
  • Modalità Full Immersion

Partecipanti

Allievi6/8
  • A numero chiuso
  • Minimo 4 iscritti
  • Max 8 anche in funzione dello spazio

L’acconto di 100,00 Euro da inviare per iscriversi è compreso nel costo totale del corso e al momento del saldo l’iscritto pagherà per differenza.

04

Iscrizione

Compila tutti i campi per iscriverti

TERMINI E CONDIZIONI

1) ACCETTAZIONE: L’accettazione della presente iscrizione è subordinata alla disponibilità dei posti, di cui il richiedente deve sincerarsi personalmente via whatsapp o tramite mail. L’iscrizione si intende perfezionata solo al momento della ricezione da parte di marioromani.it  dell’acconto o di copia della ricevuta che ne attesta l’invio. In tal caso l’iscritto riceverà conferma scritta via whatsapp, sms o email di ISCRIZIONE E ASSEGNAZIONE DEL POSTO.

2) MODALITA DI ISCRIZIONE: In attesa di raggiungere il numero minimo di partecipanti a un corso, l’iscrizione può pervenire solo fino a 15 giorni prima dell’inizio del corso. In caso di CORSO CONFERMATO può pervenire fino a 24 ore prima. Solo ad iscrizione perfezionata verrà riservato il posto al richiedente.

3) SALDO: Il saldo dovrà avvenire all’inizio del corso, e contestualmente verrà consegnata la relativa fattura. 

4) CONFERMA DEL CORSO: Il corso viene confermato al raggiungimento del numero minimo di iscritti effettivi (4/5). Se non viene raggiunto questo numero, il corso viene rimandato e l’iscritto ha facoltà di aderire a qualsiasi altro corso in date successive, anche in altra sede. In tal caso l’acconto viene destinato come caparra per il nuovo corso, in data e sede prescelte dall’iscritto. 

5) MODALITA’ DI RECESSO: Qualora l’iscritto non trovi di suo gradimento le nuove date, ha la facoltà di recedere e di richiedere la restituzione dell’acconto, che verrà restituito integralmente. Nel caso in cui l’iscritto con acconto versato, per motivi personali sia impossibilitato a partecipare a un corso e decida di farlo ad uno successivo, avrà facoltà di frequentare uno dei tre successivi corsi programmati  nella stessa sede, e comunque entro e non oltre 1 anno dalla data di iscrizione. Raggiunto questo termine senza che l’iscritto abbia frequentato, l’acconto non verrà più restituito.

6) RECESSO E RESTITUZIONE DELL’ACCONTO: All’iscritto che receda dalla partecipazione al corso per motivi personali, sarà rimborsato:100% dell’acconto versato per recesso comunicato per iscritto via email o whatsapp entro 15 giorni dalla data di inizio del corso; 50%  dell’acconto per recesso comunicato per iscritto via email o whatsapp entro 7 giorni dalla data di inizio del corso; NESSUN RIMBORSO verrà riconosciuto per la mancata presenza al corso dell’iscritto senza alcuna comunicazione, o per recesso comunicato dopo il termine di 7 giorni. 

Sei un hobbista, pasticcere, carrozziere o altro.

05

Pagamento Acconto

Versa l’acconto di € 100,00 per la tua iscrizione con PayPal o Bonifico

BONIFICO BANCARIO intestato a MARIO ROMANI: C/C n. CC0120004117 della CASSA DI RISPARMIO RAVENNA Cin A – Cab 13170 – Abi 06270 IBAN: IT 34 A 06270 13170 CC0120004117

specificando la causale dello stesso (”Iscrizione al corso di Aerografo che si terrà “dove” in “data”.”)