
Iscrizione
In questa pagina potrai iscriverti al CORSO AEROGRAFO PASTICCERIA più vicino a te.
Qui trovi un breve riassunto di quanto già espresso in precedenza.
Segui i passaggi e compila i campi secondo le istruzioni.
01
COSA COMPRENDE IL CORSO E COSA NO
Didattica
Prodotti e delle attrezzature, servizi collegati al sito www.marioromani.it, “Welcome Bag”, I lavori realizzati durante il corso.
Assistenza
Assistenza dell’insegnante dopo il corso per un anno, attraverso socia e incontri programmati e concordati in occasione dei corsi successivi.
Attestato
L’attestato di partecipazione può essere inserito a pieno titolo dai partecipanti nel proprio curriculum.
Non compreso
Spese di spostamento da parte dell’allievo, per raggiungere la sede del corso, il vitto e l’alloggio dei due giorni e tutto quanto non specificato
02
COSTO E MODALITA'
Prezzo
- Acconto Compreso
- IVA compresa per i privati
- + IVA 22% per possessori di P.IVA
Durata
- 16 ore 2 giorni pratici, h. 9.30-18.30 con una breve pausa per il pranzo
- Modalità Full Immersion
Partecipanti
- A numero chiuso
- Minimo 4 iscritti
- Max 8 anche in funzione dello spazio
L’acconto di 100,00 Euro da inviare per iscriversi è compreso nel costo totale del corso e al momento del saldo l’iscritto pagherà per differenza.
03
TERMINI E CONDIZIONI
TERMINI e CONDIZIONI dall’accettazione al recesso
TERMINI E CONDIZIONI
1) ACCETTAZIONE: L’accettazione della presente iscrizione è subordinata alla disponibilità dei posti, di cui il richiedente deve sincerarsi personalmente via whatsapp o tramite mail. L’iscrizione si intende perfezionata solo al momento della ricezione da parte di marioromani.it dell’acconto o di copia della ricevuta che ne attesta l’invio. In tal caso l’iscritto riceverà conferma scritta via whatsapp, sms o email di ISCRIZIONE E ASSEGNAZIONE DEL POSTO.
2) MODALITA DI ISCRIZIONE: In attesa di raggiungere il numero minimo di partecipanti a un corso, l’iscrizione può pervenire solo fino a 15 giorni prima dell’inizio del corso. In caso di CORSO CONFERMATO può pervenire fino a 24 ore prima. Solo ad iscrizione perfezionata verrà riservato il posto al richiedente.
3) SALDO: Il saldo dovrà avvenire all’inizio del corso, e contestualmente verrà consegnata la relativa fattura.
4) CONFERMA DEL CORSO: Il corso viene confermato al raggiungimento del numero minimo di iscritti effettivi (4/5). Se non viene raggiunto questo numero, il corso viene rimandato e l’iscritto ha facoltà di aderire a qualsiasi altro corso in date successive, anche in altra sede. In tal caso l’acconto viene destinato come caparra per il nuovo corso, in data e sede prescelte dall’iscritto.
5) MODALITA’ DI RECESSO: Qualora l’iscritto non trovi di suo gradimento le nuove date, ha la facoltà di recedere e di richiedere la restituzione dell’acconto, che verrà restituito integralmente. Nel caso in cui l’iscritto con acconto versato, per motivi personali sia impossibilitato a partecipare a un corso e decida di farlo ad uno successivo, avrà facoltà di frequentare uno dei tre successivi corsi programmati nella stessa sede, e comunque entro e non oltre 1 anno dalla data di iscrizione. Raggiunto questo termine senza che l’iscritto abbia frequentato, l’acconto non verrà più restituito.
6) RECESSO E RESTITUZIONE DELL’ACCONTO: All’iscritto che receda dalla partecipazione al corso per motivi personali, sarà rimborsato:100% dell’acconto versato per recesso comunicato per iscritto via email o whatsapp entro 15 giorni dalla data di inizio del corso; 50% dell’acconto per recesso comunicato per iscritto via email o whatsapp entro 7 giorni dalla data di inizio del corso; NESSUN RIMBORSO verrà riconosciuto per la mancata presenza al corso dell’iscritto senza alcuna comunicazione, o per recesso comunicato dopo il termine di 7 giorni.